Come usare i sacchetti di nicotina?

Come usare i sacchetti di nicotina?

“Come si usano le bustine di nicotina?”. Beh, è abbastanza semplice. Per prima cosa prendi la busta dalla lattina, la metti sotto il labbro superiore e il gioco è fatto. “Per quanto tempo lo tengo sotto il labbro?”. Beh, dipende, di solito consigliamo alle persone di lasciarlo per circa 20 minuti per la migliore esperienza, ma può variare da 15 a 45 minuti. Tutto dipende dal fatto che tu possa ancora assaporare il sapore e sentire gli effetti della nicotina.

“Come faccio a smaltire una busta usata?” Il modo migliore per smaltire un sacchetto è semplicemente buttarlo nella spazzatura, ma se non sei vicino ad un bidone della spazzatura puoi semplicemente aprire lo scomparto superiore della lattina e mettere lì il sacchetto usato finché non trovi un bidone della spazzatura. E sì, lo so che ti stai facendo questa domanda.

“Dove posso usare le bustine di nicotina?”. Puoi usarli letteralmente ovunque, al ristorante, al bar, in auto, a casa tua e persino in aereo. Questo perché i sacchetti di nicotina sono privi di fumo e di odore.